Italian Bad Company
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
[IBC*]Redwind17
[IBC*]Redwind17
Fondatore
Fondatore
Messaggi : 12
Data di iscrizione : 15.05.20

La nostra storia parte due  Empty La nostra storia parte due

Mar Mag 19, 2020 8:31 pm
Volevo scrivere due righe per spiegare ai nuovi iscritti come e perché abbiamo deciso di re instaurare un clan storico come quello degli IBC*.
Gli IBC* Nascono con COD Black Ops, per spostarsi poi su Battlefield Bad Company 2, inizialmente creata come gruppo di ragazzi solo per divertirsi questo clan invece è cresciuto con un risvolto completamente inaspettato, ben presto i membri partecipanti hanno cominciato a strutturarsi creando dei team competitivi che nel loro apice hanno conteggiato quasi 30 membri. Arrivati a Battlefield 3 abbiamo raggiunto il nostro apice, a livello amatoriale ci siamo fatti conoscere in tutto il web come il secondo clan italiano più forte su PS3, con alcuni membri riconosciuti anche da R3 STATS come migliori giocatori al mondo. Il nostro punto forte è sempre stata l'organizzazione e la tattica che i Capitani delle squadre (che risultano essere gli attuali fondatori oggi) sono sempre stati in grado di gestire possedendo un ottima visione di gioco permettendo ai membri di far emergere il loro potenziale massimo.
Dopo essersi sciolti per aver deciso di giocare su piattaforme diverse tra pc e console, rieccoci agguerriti più che mai grazie al cross play di COD MW.
A distanza di anni appeno ho ricontattato alcuni membri pensando che tutti si fossero dimenticati questo nome, scopro invece con sorpresa che vogliono aderire al progetto e crescere di nuovo insieme e mi sono ricordato di colpo il nostro motto.
IBC SI RESTA, SEMPRE.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.